Tablet LG con Android HoneyComb al CES 2011

LG presenterà al CES 2011 un Tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, sarà molto probabilmente marchiato dal brand interno Optimus e avrà una diagonale originale per il settore, da 8.9 pollici. Le ultime indiscrezioni sono molto intense e rumorose e vogliono vestirsi di ufficialità. Non è ancora così, ma poco ci manca, forse Motorola non sarà la sola società a poter offrire un modello di tavoletta digitale intelligente con l’ultimo sistema operativo del robottino verde perché LG da tempo sta lavorando a un tablet di grande potenza. Facciamo il riassunto degli ultimi rumor apparsi in merito.

LG Optimus Pad o Tab chiamatelo come volete – probabilmente avrà un altro nome – sarà forse presente allo stand della società sudcoreana con la sua diagonale di schermo da 8.9 pollici HD e soprattutto con il sistema operativo Android HoneyComb già promesso da Motorola con il suo Droid Xoom.
 
Forse usciranno addirittura due tagli diversi di schermo, il primo appunto da quasi nove pollici e l’altro sensibilmente più grande da 10 pollici come Apple iPad. Dunque sembra bocciata la dimensione 7 pollici di Samsung Galaxy Tab che ha venduto diversi milioni di esemplari in tutto il mondo.
 
A conforto delle voci arrivano anche mezze conferme dalla divisione australiana di LG. Ma è ancora tutto da confermare. Quanto di tutto questo sarà vero? Lo sapremo il 5 Gennaio durante la conferenza stampa ufficiale di LG, che aprirà il CES 2011 forse col botto. Un altro tablet Android a Las Vegas? HTC Scribe.

Impostazioni privacy