Natale 2016

Telefilm 3D: Tokyo Control sarà la prima serie TV tridimensionale

Telefilm 3D: Tokyo Control sarà la prima serie TV tridimensionale

Telefilm 3D: Tokyo Control sarà la prima serie TV tridimensionale e sarà trasmessa da Fuji TV in 10 episodi, ecco cosa racconterà

da in 3D, Innovazioni Tecnologiche
Ultimo aggiornamento:

    Telefilm3d TokyoControl

    Il primo telefilm 3D della storia sarà Tokyo Control, una serie TV prodotta dal network giapponese Fuji TV in collaborazione con il canale satellitare SkyPerfecTV. Grazie al supporto tecnico di Sony che ha fornito tutto il materiale, Tokyo Control è pronto a esser lanciato con dieci episodi per ora programmati che potrebbero ovviamente essere ampliati nel caso in cui il progetto andasse a buon fine. A quanto pare è davvero il primo esperimento del genere che andrà incontro al numero sempre crescente di possessori di 3D TV che richiedono a gran voce nuovi contenuti tridimensionali.

    Tokyo Control è una serie televisiva 3D realizzata grazie alla joint venture tra il fornitore tecnico Sony e due distributori giapponesi come la major TV Fuji e il canale satellitare SkyPerfecTV per una gustosissima anteprima internazionale.

    Tokyo Control è un telefilm ambientato al Tokyo Air Traffic Control Center, i protagonisti sono i dipendenti che intrecciano le loro storie personali e lavorative. Sony ha offerto il know-how e l’equipaggiamento, Fuji ha ideato il programma e SkyPerfecTV lo manderà in onda dalla prossima settimana, da mercoledì.

    10 episodi ognuno da 60 minuti che saranno trasmessi in onda in 2D su Fuji TV per i televisori tradizionali.

    Da quanto emerso dalle interviste ai produttori, questi si sono recati a Hollywood per parlare con la troupe di Avatar prima di dare il via alla scrittura della sceneggiatura.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DInnovazioni Tecnologiche

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI