Wi-Fi Libero Firenze nei dehors del centro storico

Wi-Fi Libero Firenze nei dehors del centro storico

Wi-Fi Libero Firenze nei dehors dei bar e ristoranti del centro storico, ecco la lodevole iniziativa promossa dal comune toscano

da in Internet, Wi-Fi
Ultimo aggiornamento:

    wi fi libero firenze

    Wi-Fi Libero anche a Firenze dal 15 novembre prossimo grazie a un’iniziativa tanto interessante quanto purtroppo distante nel tempo. La seconda capitale d’Italia fornirà dell’accesso a Internet senza fili gratuito e libero il centro storico con locali come ristoranti e bar nei loro dehors. Una bella idea che farà sicuramente benissimo al turismo e anche ai cittadini, la naturale evoluzione di questo 2011 post-decreto Pisanu. Il vicesindaco Dario Nardella ha presentato i 6 progetti che hanno vinto il concorso d’appalto internazionale.

    I dehors saranno in linea con le caratteristiche architettoniche dell’area e avranno attrezzatura per l’infanzia e raccolta rifiuti intelligente.

    Vi abbiamo parlato solo ieri del progetto promosso da Wired Italia e da Green Geek per l’accesso a Internet Wi-Fi Libero a Milano in Piazza Cadorna con quattro access point. Finalmente qualcosa si sta muovendo.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetWi-Fi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI