Android App: Adidas MiCoach ad Aprile

L’applicazione per Android Adidas MiCoach è pronta a sbarcare sul Market di Google da Aprile prossimo, ovviamente in modalità assolutamente gratuita. E’ uno dei software sportivi mobile più amati, tanto da aessere stato premiato come applicazione mobile del 2010 dalla rivista Stuff. L’annuncio della disponibilità ormai prossima è stato comunicato al Mobile World Congress 2011 di Barcellona appena concluso. Si potrà scaricare gratis per installarlo sul proprio smartphone con OS di Google in tempo per gli allenamenti primaverili.

Qui sopra vediamo un’immagine del nuovo software per Android: l’applicazione Adidas MiCoach per Android è stata presentata al Mobile World Congress 2011 appena concluso a Barcellona e promette grandi performance a costo zero, grazie alla società tedesca.
 
Originariamente uscita per iPhone e per Blackberry, Adidas MiCoach permette di poter fruire di un vero e proprio allenatore digitale che aiuta a mantenere ordinati tutti i dati delle uscite a corsa, in bici, ecc… con programmi di allenamento e sincronizzazione col sito micoach.com.
 
Una preparazione atletica ideale con Adidas MiCoach che è stato strutturato dietro i consigli del celebre trainer Mark Verstegen, di Athletes’ Performance Institute (API) e di alcune realtà come la Spagna campione del mondo, il Bayern Monaco, il Milan e altri atleti.

Impostazioni privacy