Android dual sim e tablet dual OS per Viewsonic

ViewSonic ha presentato due nuovi dispositivi, uno smartphone Android con capacità dual-SIM chiamato Viewsonic V350 e un nuovo tablet dual OS ossia con doppio sistema operativo chiamato ViewPad 10Pro. Entrambi saranno mostrati alla stampa durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona che inizierà lunedì prossimo. In gallery possiamo dare un’occhiata all’aspetto dello smartphone e del tablet che proveranno a fare da alternative ai più blasonati e classici modelli delle società più famose. Dopo il salto addentriamoci nelle schede tecniche dei due nuovi dispositivi.

ViewSonic V350 Android è uno smartphone con sistema operativo Android 2.2 Froyo con uno schermo da 3.5 pollici HVGA touchscreen capacitivo, Bluetooth 2.1, Wi-Fi, A-GPS e bussola digitale, slot di espansione di memoria microSD, ma soprattutto capacità dual sim.
 
Già, è uno dei pochi smartphone con OS di Google con capacità di gestire due utenze contemporaneamente. Il nuovo tablet ViewSonic ViewPad 10Pro monta uno schermo da 10 pollici a risoluzione 1024 x 600 pixel e può avviarsi sia con Android 2.2 Froyo sia con Windows 7.
 
Il nuovo tablet è basato su processori Intel Oak Trail, include connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, lo schermo è capacitivo touchscreen, la batteria dura fino a 6 ore in pieno uso. Non sono ancora state comunicate informazioni su prezzo e uscita in commercio.

Impostazioni privacy