Apple Macbook con Intel Sandy Bridge in arrivo?

Apple sembra aver scelto la piattaforma Sandy Bridge di Intel per la prossima generazione di MacBook. Per la nuova gamma di notebook sarà dunque montata la serie di processori recentemente presentata – e ancor più recentemente quasi caduta in disgrazia – che garantisce ottime performance e bassi consumi. In realtà non c’è ancora nulla di ufficiale in giro, tuttavia il borsino dei rumors sembra indicare questa soluzione per il futuro dei portatili di Cupertino. Quando si vedranno? Molto probabilmente a partire dal prossimo Marzo.

I nuovi notebook Apple Macbook potranno così fruire dell’ultima versione della piattaforma di Intel che non molto tempo fa ha ufficializzato i processori Sandy Bridge, che però sono stati anche al centro di una polemica con tanto di richiami di massa.
 
Colpa di un piccolo difetto di produzione che ha generato un’azione collettiva e massiccia da parte dei produttori che hanno perso svariati milioni di dollari a causa di quest’infortunio. Nonostante ciò, Apple potrebbe continuare a puntare sulla qualità e esperienza di Intel, come ha già fatto in passato.
 
Ne sapremo sicuramente di più a marzo con la probabile disponibilità dei MacBook Pro per poi arrivare quest’estate ai Macbook Air ossia ai più sottili e portatili tra i notebook di Cupertino, ecco le ultime versioni dell’anno scorso.

Impostazioni privacy