Google One Pass: sistema abbonamenti che sorride agli editori

Google One Pass: sistema abbonamenti che sorride agli editori

Google One Pass: sistema abbonamenti che sorride agli editori con una revenue sharing ottimale in quanto estremamente conveniente ai possessori dei contenuti

da in Google, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Google One Pass è la sfida di Mountain View a Cupertino dopo che Apple ha lanciato nella giornata di ieri le proprie offerte per abbonamenti su iTunes. Abbonamenti intesi in relazione ad applicazioni speciali come quelle dedicate a riviste, quotidiani o servizi audio/video attraverso la rete. Ebbene la strategia di Google è quella di venire incontro agli editori stuzzicandoli con una politica di revenue sharing decisamente conveniente per i partner visto che le commissioni si fermano al 10 per cento.

    Solo ieri vi abbiamo parlato della novità abbonamenti legata ad applicazioni particolari per i dispositivi Apple come ad esempio riviste, quotidiani o ancora servizi di musica e di video. Google One Pass è la risposta di Google che non ha tardato a farsi vedere.

    Nel video sopra vengono riassunti i punti cardine di Google One Pass che limita le commissioni al 10 per cento solamente e toglie qualsiasi restrizione agli editori. Il pagamento del servizio erogato, da parte dei clienti, avviene via Checkout di Google.

    Zero obblighi e limitazioni per gli editori e abbassamento sensibile della percentuale di commissione, sarà Google One Pass l’arma vincente per far crescere ancora di più Android e il suo mercato ormai giunto a 150.000 contenuti caricati?

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI