HTC Desire S: lo smartphone Android fasciato d’alluminio

HTC Desire S è la versione aggiornata e potenziata del primo Desire che aveva visto la luce solo un anno fa proprio qui al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di un modello dalla grande eleganza che opta ancora una volta per l’alluminio come metallo ideale per il giusto mix di leggerezza e di resistenza. Il nuovo Desire S monta uno schermo con diagonale da 3.7 pollici WVGA capacitivo touchscreen, un processore MSM8255 da 1GHz, fotocamera posteriore da 5 megapixel con videorecording 720p HD e una Ram da 768MB. Supporta anche le videochiamate grazie al sensore frontale.

HTC Desire S è adeguatamente supportato da una batteria interna da 1450 mAh e a differenza di HTC Incredible S e di HTC ChaCha (alias il Facebook-fonino), uscirà nativamente con Android 2.3 Gingerbread a bordo.
 
Ecco il tablet Android HTC Flyer, il nuovo dispositivo touchscreen con schermo capacitivo touchscreen da sette pollici che proverà a sbaragliare la concorrenza con la sua speciale predisposizione al gioco con OnLive.
 
Attendiamo notizie sull’uscita italiana e sul prezzo di HTC Desire S che potrebbe sbarcare in commercio verso la prossima primavera. Appuntamento ai prossimi giorni per il video di recensione in diretta dal Mobile World Congress 2011 di Barcellona.

Impostazioni privacy