iPad 2: uscita programmata già dopo il 2 marzo?

iPad 2 sarà presentato il 2 marzo, ok, ma quando uscirà in commercio? Sembra che per recuperare il tempo perso finora – soprattutto nel paragone con il programma e la strategia della prima versione – sarà commercializzato immediatamente dopo l’incontro di San Francisco allo Yerba Buena di settimana prossima. In tal modo si potrebbe acquistare già nei primi giorni di primavera, anche se è da specificare un’eventuale politica di predilezione di determinati mercati su altri, come già ahinoi successo in precedenza.

iPad 2 potrebbe così essere presentato il 2 marzo e uscire nelle settimane immediatamente successive. Se si seguirà lo stesso programma della prima versione potremmo immaginare un’uscita italiana ritardata di un mese buono su quella americana, ma forse questa volta il nostro paese sarà infilato nel primo lotto.
 
Difficile esprimere sicurezza in questo momento, iPad 2 non ha ancora svelato un singolo particolare o una foto anche rubata, come avvenuto invece l’anno scorso per iPhone 4. Le ultime voci danno il tablet di Apple come papabile in fibra di carbonio.
 
Di sicuro avrà una scheda tecnica migliorata già probabilmente a partire dal processore (sarà un A5?) mentre lo schermo da quasi 10 pollici potrebbe aumentare la risoluzione e ridurre i consumi. Possibile anche la doppia fotocamera, restiamo in ascolto.

Impostazioni privacy