iPad Nano da 6 pollici in arrivo?

iPad Nano più che iPhone Nano? L’ultimo rumors sul mondo Apple parla di un dispositivo che si posiziona esattamente a metà tra la categoria degli smartphone e quella dei tablet e dunque viene da pensare che potrebbe trattarsi di una possibile versione maxi del cellulare. Difficile comunque che si concretizzi qualcosa, è a forte pericolo bufala. Secondo la fonte sarebbe proprio questo il dispositivo che sarà presentato nell’evento speciale di settembre, solitamente dedicato agli iPod.

Qualche giorno fa si era parlato di una possibile extra-presentazione di dispositivi Apple a settembre: solitamente dedicato al mondo degli iPod, quest’appuntamento potrebbe invece coinvolgere anche un device inaspettato. Un iPhone Nano? Poco auspicabile.
 
Forse un iPad Nano. Ma è ancora tutto da confermare visto soprattutto il pensiero di Steve Jobs che aveva drasticamente bocciato la possibilità di vedere un tablet da 7 pollici (figuriamoci da 6!) in futuro. Anche LG al MWC 2011 aveva criticato la dimensione, come troppo piccola.
 
Cosa verrà da questo rumors? Sapremo sicuramente qualcosa a breve, quando sarà presentato il secondo iPad, purtroppo però non da Steve Jobs che si è ritirato dal lavoro per curare la malattia che sembra ritornata a livelli preoccupanti.

Impostazioni privacy