Natale 2016

iPhone 6 sarà LTE, ma iPhone 5 no

iPhone 6 sarà LTE, ma iPhone 5 no

iPhone 6 sarà LTE, ma iPhone 5 non sarà ancora pronto per supportare questa tecnologia già inclusa in diversi modelli dei rivali

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iphone 6 LTE

    iPhone 6 avrà il supporto LTE quando uscirà nel 2012, ma iPhone 5 atteso per l’estate 2011 no, perché i tempi non sono ancora maturi. E’ questa l’indiscrezione trapelata durante le scorse ore dagli USA. Gli analisti si sbizzariscono e, come nel caso di iPad 2 e iPad 3, non si accontentano del modello hardware in arrivo e si spingono fino alla successiva generazione con le loro previsioni. Che poi questi vaticini si dimostrino prive di fondamento e bufalazze di qualità, è un altro discorso. Tuttavia in questo caso è credibile pensare all’LTE per iPhone 6.

    iPhone 5 uscirà in estate – molto probabilmente verso Settembre – ma i pensieri sono già rivolti verso la prossima stagione. Nel 2012 infatti potrebbe esser presente ciò che quest’anno non sarà ancora supportato, vale a dire il modulo LTE.

    Secondo l’analista di Telecom Pragmatics, Sam Greenholtz, non si vedrà l’LTE prima di un anno buono. In ritardo pesante, aggiungiamo noi riferendoci agli States, dove tutti i produttori rivali hanno già mostrato i loro modelli compatibili al CES di Las Vegas di Gennaio.

    Il nuovo iPhone 5 dovrebbe montare uno schermo da 4 pollici, processore dual core e una fotocamera 8 megapixel con videorecording HD. Intanto si parla anche di iPad 3 che potrebbe uscire già a settembre prossimo anticipando i tempi; iPad 2 sarà presentato ufficialmente il 2 marzo.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI