Matrimonio Online: Google for Wedding per la cerimonia perfetta

Google for Wedding è il nuovo innovativo servizio del colosso del web dedicato al matrimonio. Non si propone di trovare l’anima gemella quanto di organizzare quello che potrebbe essere davvero il giorno più bello della vita. Già, niente mappe, realtà aumentata, email o social network ma il caro e vecchio cupido online che tira ancora tantissimo sul web grazie a un gran numero di servizi dedicati. E perché mai Google non dovrebbe sfruttare anche questa risorsa a suo vantaggio? Per questo è nato il portale che si dedica a chi vuole organizzare il matrimonio nel migliore dei modi.

Ci sono fidanzati che vogliono un matrimonio semplicissimo con pochi invitati e in una location sobria e altri che invece impegnano svariate migliaia di euro per lo sfarzo e l’opulenza. Per tutti questi e ovviamente per la maggioranza che sta in mezzo, ecco Google for Wedding.
 
Google for Wedding è il nuovo strumento pensato appositamente per pianificare nel migliore dei modi il giorno delle nozze andando a studiare tutte le esigenze e le preferenze dei due sposini. Tutte le applicazioni e i servizi di Big G saranno sfruttati.
 
Google for Wedding si appoggia a servizi anche esterni e gratuiti come Picnik (ecco i trucchi per usarlo) per i fotomontaggi e si può anche sfruttare dagli smartphone accedendo a Google Docs. Il servizio è stato realizzato con l’aiuto di Michelle Rago, celeberrima consulente matrimoniale di New York.

Impostazioni privacy