Mediaset Premium Net Tv con il decoder TELE System

Mediaset Premium Net Tv con il decoder TELE System

Mediaset Premium Net Tv con il decoder TELE System TS 7900HD, ecco tutte le caratteristiche, come funziona e quanto costa

da in Decoder, Digitale terrestre, Hardware, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    mediaset premium net tv ts7900hd

    Mediaset Premium Net Tv debutta con una serie di dispositivi già compatibili e pronti all’uso, ad esempio il nuovo decoder TELE System che supporta questa novità nata oggi mercoledì 23 febbraio 2011 e che permetterà di poter fruire delle trasmissioni in streaming di Mediaset Premium. La nuova offerta punta tutto sulla qualità e sulla grande libertà che l’utente riceve nel creare il proprio palinsesto personale. Con “Premium Net Tv” e soprattutto con il nuovo decoder digitale terrestre TS 7900HD di TELE System, si potrà spremere al meglio l’offerta, vediamo come e a che prezzo.

    TELE System TS 7900HD è per ora l’unico decoder digitale in grado di sfruttare il nuovo servizio Mediaset Premium Net TV attraverso la propria televisione, ricordiamo che però la nuova offerta sarà raggiungibile anche dal computer fisso o portatile che sia.

    Ma come funziona l’offertaPremium Net Tv” ? Con un catalogo di oltre 1000 contenuti come telefilm, film, serial, documentari, sport e quiz… in streaming.

    Insomma tante caselle di un puzzle da comporre liberamente secondo le proprie esigenze, tempistiche e gusti personali.

    Possibile anche noleggiare On Demand i migliori film che diventeranno disponibili nello stesso periodo in cui debutteranno nelle videoteche offline. Il nuovo decoder TS7900HD con “Premium Net Tv” ha un prezzo di 159,90 euro con un mese di Gallery e Premium Net TV inclusi.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DecoderDigitale terrestreHardwareSocial Media Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI