MWC 2011: HTC presenta tablet, Desire 2 e Wildfire 2?

MWC 2011: HTC presenta tablet, Desire 2 e Wildfire 2?

MWC 2011: HTC presenta tablet, Desire 2 e Wildfire 2 secondo le ultime voci che arrivano dal web, eccole riassunte in un unico post

da in Android, HTC, In Evidenza, Mobile, Mobile World Congress, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Il MWC 2011 di Barcellona è prossimo a partire (e noi con lui!) e HTC è pronta a sguainare le spade riposte con cura al riparo da sguardi indiscreti. Il colosso taiwanese dovrebbe fare la voce grossa e presentare il tanto atteso tablet insieme ad almeno due smartphone. Tutti e tre i dispositivi dovrebbero montare il sistema operativo Android di Google probabilmente alle ultime versioni disponibili dunque la 3.0 HoneyComb per il tablet (Scribe? Flyer?) e 2.3 Gingerbread per i cellulari che dovrebbero rispondere al nome di Desire 2 e Wildfire 2, ma non c’è niente ancora di ufficiale e sicuro sui nomi. Diamo un’occhiata a tutte le voci che sono giunte finora sul web.

    HTC promette dunque spettacolo al prossimo Mobile World Congress in cui potremmo probabilmente incontrare il tanto atteso tablet dal nome forse Flyer (oppure potrebbe chiamarsi anche Scribe), con sistema operativo Andorid 3.0 Honeycomb oppure 2.3 Gingerbread presto aggiornabile.

    Sembra che sarà anche presentata una coppia di smartphone che potrebbe risultare essere l’evoluzione di modelli ben noti come Desire e Wildfire che potrebbero cambiare nome.

    Oppure semplicemente apporre il numero 2 diventando quindi HTC Desire 2 e HTC Wildfire 2 come spesso accade.

    Rimaniamo in attesa, nel frattempo possiamo ammirare nel video qui sopra uno spot commerciale in cui si intravede quello che potrebbe essere uno dei nuovi cellulari in arrivo. In fotogallery il fermoimmagine, in testa al post il countdown apparso sulla pagina Facebook ufficiale. Ecco tutti i modelli di smartphone HTC in commercio.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHTCIn EvidenzaMobileMobile World CongressTablet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI