Nintendo 3DS esce in Giappone, presto anche in Italia

Nintendo 3DS esce ufficialmente sul mercato giapponese con circa un mese d’anticipo rispetto all’uscita per Italia e resto d’Europa. Come sempre la Nintendo predilige il commercio casalingo e lancia l’innovativa console tridimensionale sul territorio nazionale. E’ un dispositivo altamente tecnologico con schermo touchscreen e schermo tridimensionale autostereoscopico che non richiede di indossare gli occhialini per funzionare. Grande folla ad Akihabara per il primo acquisto. Vi ricordiamo il nostro concorso per i biglietti per la presentazione italiana.

Nintendo 3DS uscirà in Italia il 25 marzo prossimo, ma grazie al piccolo contest che vi abbiamo lanciato in settimana, potete partecipare all’estrazione di dieci biglietti per la serata in anteprima. Cinque per Milano (14 marzo) e cinque per Roma (10 Marzo), avete tempo fino a domani sera, partecipate!
 
Nintendo 3DS ha creato una grande fila al centro commerciale Yodobashi Camera ad Akihabara a Tokyo dove stamattina oltre 2000 persone hanno atteso l’uscita della nuova console con schermo speciale tridimensionale glasses-free.
 
Tutti erano però muniti di biglietti di prenotazione ritirato qualche giorno prima. Si segnalano già diverse inserzioni su eBay e simili dove il mercato grigio comporta un surplus sul prezzo anche fino al 30%. Il prezzo ufficiale è di circa 230 euro.

Impostazioni privacy