Nintendo 3DS presentazione a Milano: 5 inviti per i lettori, candidatevi!

Nintendo 3DS sarà ufficialmente presentato a Milano il 14 marzo prossimo: per l’occasione saremo presenti per una prova in anteprima, mezzora prima dell’evento al quale potranno partecipare anche non-giornalisti. Come? Grazie agli inviti gentilmente concessi alle varie redazioni. Abbiamo cinque inviti (ognuno da due persone) per voi lettori, saranno messi al sorteggio dunque se volete partecipare non vi resta far altro che lasciare un semplice commento a questo articolo. E’ necessario essere registrati a Tecnocino (clicca qui) e maggiorenni. Avete tempo fino alle ore 23.59 e 59 secondi del 27 febbraio prossimo. Ecco alcune regole per questo “concorso“.
Errata Corrige: avevamo erroneamente indicato che gli inviti erano per due persone ciascuno. Vi avvisiamo che si tratta di biglietti singoli

Una volta chiusa la raccolta delle candidature, utilizzeremo uno strumento “random” che pesca cinque numeri in un range (in questo caso uguale al numero di commenti lasciato). Il primo commento avrà numero 1, il secondo 2, ecc… se uscirà il numero 37 allora sarà invitato il lettore che avrà lasciato il 37esimo messaggio. Usciranno i cinque fortunati che potranno toccare finalmente con mano lo spettacolare Nintendo 3DS!
 
Compilate i commenti lasciando la vostra email nell’apposito campo. Qualsiasi commento doppio sarà scartato. L’esito del sorteggio sarà comunicato il giorno 28 con un articolo e con email ai vincitori. In caso di mancata risposta si sorteggerà un sostituto.
 
L’evento si terrà a Milano dalle 19 alle 23, comunicheremo ai vincitori del sorteggio tutti i dettagli sul luogo e sul ritrovo. Ancora una volta specifichiamo che tutti i commenti di utenti non registrati, doppi, senza indirizzo email saranno scartati. Partecipate numerosi! 🙂

Impostazioni privacy