Sony Ericsson Xperia Play: 10 cellulari in palio, ecco il concorso

Sony Ericsson Xperia Play: 10 cellulari in palio, ecco il concorso

Sony Ericsson Xperia Play: 10 cellulari in palio, ecco il concorso che premia gli utenti più fantasiosi, tutto il regolamento e i dettagli

da in Cellulari, Mobile, Playstation PSP Phone, Sony
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson Xperia Play è il nuovo oggetto del desiderio degli appassionati di smartphone, gaming e di Android visto che miscela sapientemente i tre mondi in un unico device. Per averlo prima della sua uscita ufficiale in commercio, è possibile partecipare a un esclusivo concorso internazionale che mette in palio dieci modelli agli utenti più fantasiosi e divertenti. Si dovrà produrre un video oppure scattare una foto spiegando perché si dovrebbe vincere, i più votati avranno un Sony Ericsson Xperia Play!

    Sony Ericsson Xperia Play è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2011 di Barcellona – vedi video sopra – come primo esponente degli smartphone Android con certificazione Playstation che assicura un’esperienza piena e un accesso a esclusivi contenuti come i giochi dall’apposita piattaforma.

    Ecco la scheda tecnica completa di Sony Ericsson Xperia Play che ricordiamo arriverà a un prezzo non così basso di 599 euro con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Avrà fotocamera da 5 megapixel con videorecording HD, GPS, Wi-Fi e touchscreen da 4 pollici.

    sony ericsson xperia play concorso

    In fonte il sito ufficiale del concorso, per partecipare seguite le istruzioni per effettuare l’upload della foto o del video catturato dalla videocamera oppure dalla webcam. E se vincete, fatecelo sapere!

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobilePlaystation PSP PhoneSony
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI