NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sony Ericsson Xperia Play video dal MWC 2011 di Barcellona

Sony Ericsson Xperia Play video dal MWC 2011 di Barcellona

Sony Ericsson Xperia Play video dal MWC 2011 di Barcellona: ecco la presentazione del nuovo smartphone con Android e predisposizione al gioco

da in Android, Cellulari, Mobile, Playstation PSP Phone, Sony, Videorecensioni
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson Xperia Play è protagonista del video qui sopra, in cui Maurizio De Palma (Direttore Marketing di SE) ci presenta l’interessantissimo primo e per ora unico esponente dei cellulari Playstation Certified. O, detto volgarmente, dei Playstation Phone o PSP Phone. Una panoramica di quasi cinque minuti in cui possiamo ascoltare la scheda tecnica con tutte le funzionalità e le caratteristiche, un giro nei menu interni di questo Android 2.3 Gingerbread e ovviamente anche uno sguardo al settore ludico che è la vera anima di Play. Dopo il salto la scheda tecnica e il prezzo.

    Sony Ericsson Xperia Play sarà un terminale non solo dedicato al gioco, ma anche un modello molto performante e completo a partire dal sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, la sua scheda tecnica include touchscreen 4″ 854×480 pixel, fotocamera 5 megapixel, 3G, Wi-Fi, Bluetooth, aGPS, processore SoC Snapdragon da 1 GHz e GPU Adreno 205.

    sony ericsson xperia play mwc 2011 prova

    Esteticamente è molto interessante con il metallo che conferisce eleganza e solidità, i comandi sono molto comodi con la slitta che scorre da sotto lo schermo.

    Sarebbe stato forse più utile un processore dual core – visti i tanti altri modelli al MWC 2011 – mentre è da sottolineare la presenza del pulsante otturatore, ormai una rarità.

    Sony Ericsson Xperia Play uscirà in Italia a Maggio per un prezzo di 599 euro. E’ interessante, attraente e molto potente, rimane da capire se gli utenti vorranno impegnare questa cifra in un telefono che – ovviamente – non può essere paragonato alla console dalla quale deriva. Voi lo comprereste?

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobilePlaystation PSP PhoneSonyVideorecensioni
    PIÙ POPOLARI