Tablet Android a prezzi economici da Devo

Android Tablet a massimo regime nel 2011 sia nel settore alto sia in quello di basso range con una serie di proposte che interessano anche l’Italia. Prendete ad esempio la società tricolore Devo che ha appena presentato una nuova gamma di tavolette con sistema operativo di Google dal basso costo e caratteristiche tecniche più che accettabili. I nuovi Tablet di Android sono pronti all’acquisto e si dedicano agli utenti che vogliono magari avvicinarsi a questo settore senza spendere nè esigere troppo.

La società italiana Devo ha così lanciato un nuovo tablet con sistema operativo Android, un dispositivo leggero e sottile che può dedicarsi alla navigazione sul web, alla multimedialità e allo svago grazie alle applicazioni. Un entrylevel dal semplice utilizzo.
 
Si chiama Evodroid e presenta un prezzo di appena 149 euro, con il suo schermo con diagonale da 7 pollici, Wi-Fi per la navigazione in rete e pulsanti. Non manca la fotocamera integrata con videorecording, sensori e accelerometro.
 
Per quanto riguarda il mercato degli ebook reader si segnala il nuovo Devo EVREADER WT, con spessore limitato a 8.9 millimetri, display 6 pollici con tecnologia SiPix, modulo Wi-Fi e prezzo di 249 euro. Ecco una selezione di Android Tablet.

Impostazioni privacy