Tecnocino cerca collaboratori, proponiti!

Tecnocino sta cercando collaboratori, uno per il sito principale e uno per il sottosito Cellulari dedicato al mondo mobile. Se sei appassionato di tecnologia e di scrittura e sei sempre connesso con le ultime novità, allora proponiti per la selezione. Inviate il vostro curriculum a collabora@tecnocino.it. Sarà richiesta la massima serietà nella collaborazione che sarà quotidiana nei termini e nella misura da concordare. Ovviamente avranno la preferenza le persone con qualche esperienza online e specializzati in un determinato settore dell’hi tech. Indicate quindi i vostri settori tecnologici di competenza.

Tecnocino è supplemento della testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08 e fa parte del network Nanopress popolato da una costellazione di blog tematici visitati ogni mese da milioni e milioni di utenti unici.
 
Come potete constatare dalla colonna qui a destra, le notizie sono raggruppate in determinate categorie che vanno da Internet ai Computer, dai Notebook al mondo Apple e quello di Android ma anche Facebook&Twitter, Tv e Home Cinema, Fotocamere e Videocamere Digitali… se siete specializzati e appassionati di uno o più di questi temi, fatecelo presente, sarà molto apprezzato.
 
Stesso dicasi per Cellulari Tecnocino, il nostro sottosito dedicato al mondo mobile che ogni giorno vi racconta le ultime novità in termini hardware con i nuovi modelli e software con applicazioni, giochi e trucchi pratici. Aspettiamo le vostre candidature.

Impostazioni privacy