Videocamere Panasonic: waterproof e resistenti agli urti

Panasonic ha presentato una nuova famiglia di videocamere compatte e portabili in grado di resistere senza problemi a cadute in acqua grazie allo speciale strato waterproof che impreziosisce la scocca. I nuovi modelli come Panasonic HX-WA10 e HM-TA20 weatherproof possono infatti resistere fino a 3 metri sotto la superficie, mentre TA20 è anche resistente alla polvere e agli urti. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa della nuova gamma di modelli.

Panasonic WA10 è il modello pensato per la vita outdoor con la capacità di catturare filmati a 1920×1080 pixel Full HD per immagini ad alta qualità, è presente la tecnologia BackSide Illumination (BSI) e sensore da 16 megapixel con scenari pre-impostati per ogni evenienza.
 
Ci sono anche due modelli non waterproof come HX-DC10 e HX-DC1 entrambi in grado di catturare video a 1080 Full HD o 720p in formato MPEG-4 AVC (MP4) e con uploading diretto con un pulsante diretto per condividere con YouTube e Facebook.
 
Panasonic HX-DC10 è in grado di regitrare filmati estremamente luminosi e in Full-HD, il sensore è da 16 megapixel mentre è da 14 megapixel quella di HX-DC1 in formato MP4. Lo schermo LCD è da 3 pollici sul retro. Ecco la fotocamera waterproof digitale di Pentax recentemente presentata.

Impostazioni privacy