Accessori iPad 2: il kit connettore 5-in-1

Gli accessori di iPad 2 annoverano diversi prodotti dedicati a proteggere e abbellire il nuovo tablet, come ad esempio le custodie da SmartCover in giù. Tuttavia sono già presenti diversi oggetti per aumentare le capacità e le funzionalità di iPad 2, come il nuovo Connection Kit for the iPAd 5-in-1 che, come suggerisce il nome stesso, apre a cinque differenti input per il tablet. Si occupa delle connessioni Audio/Video e per la connessione dati, visto che su iPad 2 gli ingressi e le porte di certo non abbondano. Sui sopra un’immagine, in fonte il link per la pagina del prodotto.

Questa piccola scatoletta si aggancia alla porta di iPad 2 andando a quintuplicare gli ingressi, differenziandoli. Sarà infatti possibile fruire di un ingresso TV per Video Playback, lettore SD card, Micro SD (T-Flash), porta USB per caricare e sincronizzare i dati e porta per tastiera.
 
In questo modo si toccheranno tutti gli ambiti: le foto da scaricare direttamente dalla schedina di memoria SD, SDHC e microSD oppure dalla fotocamera digitale sull’iPad nei formati jpeg e raw, la connessione classica via USB e l’aggancio di una tastiera esterna.
 
Insomma 5-in-1 Connection Kit for the iPad è una soluzione tutto in uno che accorpa in un unico oggetto tutte le connessioni per iPad. Ovviamente la qualità finale sarà lontana da quella offerta dalla connessione HDMI, tuttavia il prezzo di 44.99 dollari potrebbe attrarre diversi consumatori. E’ compatibile anche col primo iPad (ecco il confronto tra le due generazioni) e con l’iOS firmware 4.3 di Apple.

Impostazioni privacy