Accessori iPad, iPhone e iPod: JBL OnBeat Dock

Nel mondo degli accessori per iPad, iPhone e iPod fa il suo ingresso un brand che da sempre è sinonimo di qualità musicale di ottimo livello e naturalmente lo fa offrendo una docking station di design e con qualità sonore di tutto rispetto. JBL OneBeat è il prodotto che l’aomonima casa di produzione di impianti audio offre a tutti i possessori di iPad ma anche iPhone e iPod, un accessorio veramente bello da vedere e da sentire!

Disponibile nelle colorazioni nero e bianco la dock JBL OneBeat è un completo sistema audio che valorizzerà (almeno a detta del produttore) le caratteristiche multimediali dei prodotti Apple. Il supporto centrale, che si adatta perfettamente alle dimensioni dei device, è ruotante, caratteristica che permette la visualizzazione in orizzontale dei device e dei video su questi riprodotti. JBL OneBeat è opzionalmente dotato di un cavo composito che permette di trasmettere il contenuto riprodotto su iPad (iPhone/iPod) su una TV con tutte le caratteristiche audio della dock station.
 
Le caratteritiche di JBL OnBeat sono di tutto rispetto, a partire dalle funzionalità DSP che permettono di destreggiarsi tra una serie di ambienti acustici presettati al fine di fornire la miglior esperienza uditiva possibile, non mintichiamoci poi del telecomando infrarossi, che permette tutti i comuni comandi (volume, modifica traccia, modifica equalizzazione) oltre ovviamente ad essere comodo.
 
Veniamo alle “dolenti note”; come si può notare dal sito del produttore (link fonte) pare che la dock station non sia disponibile per l’Italia dal momento che la lista delle nazioni ci passa vicino (Francia e Germania) ma niente di più. Tuttavia siamo in grado di controllare il prezzo effettuato ai nostri vicini europei che si attesta sui 179?. Si può sempre fare comunque un scappata in francia per acquistarne uno, no?

Impostazioni privacy