Natale 2016

Come installare iMovie su iPad 1

Come installare iMovie su iPad 1

Come installare iMovie su iPad prima versione in pochi e semplici passi? Ecco la procedura semplice e immediata per ovviare al problema

da in Apple, Applicazioni, Guide HiTech, iPad
Ultimo aggiornamento:

    imovie ipad1

    Come installare iMovie su iPad numero uno? Il nuovo software di montaggio in alta definizione, pensato appositamente per il nuovo iPad 2 più performante e dotato di videocamera (doppia) integrata, può essere infatti caricato sul primo tablet attraverso una procedura particolare. Non è richiesto il jailbreak del dispositivo, tuttavia già emergono i primi “contro” riportati dagli utenti che hanno testato il sistema. Vi anticipiamo che la procedura è funzionante, ma effimera…

    iMovie per iPad richiede una potenza di elaborazione corrispondente alle performance di iPad 2. Ma c’è un modo per installarlo sul primo iPad anche senza effettuare il jailbreak grazie al metodo pensato da fscklog. Per prima cosa si deve installare l’ultima versione di iPhone Configuration Utility 3.3 da Mac o Windows.

    Successivamente si scarica iMovie da iTunes, poi si apre iPhone Configuration Utility, si clicca su applicazioni nel lato sinistro e si apre iMovie. Si connette in seguito iPad al computer e si preme il pulsante che avvia l’installazione. E fin qui niente problemi.


    Il trabocchetto sopraggiunge in seguito: dopo aver installato iMovie, l’iPad non riesce a sincronizzarsi con iTunes, apparirà un pop up che informerà della non-autorizzazione a procedere. Se si chiude la finestra, il software sarà rimosso. Volendo si può, di volta in volta, ripetere la procedura. Ma che fatica…

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleApplicazioniGuide HiTechiPad

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI