Docking station in legno di cedro per iPad e iPhone/iPod

Avete bisogno di tenere i vostri gadget in ordine? La Docking Station per iPad e iPhone non solo è in vero legno di cedro, e quindi prodotto ecologico e naturale, ma anche un complemento di arredo molto interessante dal momento che possiamo giocare con il contrasto tra natura e tecnologia. C’è da notare che la Docking station in questione è si ricavata da un legno vero ma è perfettamente integrata con tutta la “cavettiestica” necessaria ai dispositivi per essere ricaricati/sincronizzati, un prodotto completo dunque, molto particolare.

Data la particolare conformazione del prodotto gli utilizzi possibili sono diversi, ovviamente il principale è offrire supporto per la sincronia/ricarica del dispositivo; il prodotto è artigianale ma è abbastanza elaborato da nascondere bene tutti i supporti tecnologici necessari alla suddetta operazione. Il creatore fa notare che sulla Docking station è presente un cavo USB che non è sufficente per la ricarica dell’iPad per il quale deve essere utilizzato anche l’adattatore in dotazione.
 
Nessun problema di sincronia e ricarica per iPhone, anche se il prodotto è compatibile con tutti i tipi di iPod tranne lo shuffle, in questo caso il cavo USB assolve alla perfezione entrambe le mansioni, fermo restando il limite “fisico” della lunghezza del cavo.
Si tratta di un prodotto molto particolare, di certo non adatto a tutti i tipi di scrivania ma se l’oggetto fosse di vostro interesse vi preghiamo di notare che si tratta di una copia unica (anche se esistono più versioni della Docking station nel sito dell’artigiano che le produce) dal momento che viene realizzato con singoli sezioni di tronco di albero, e per questo anche discretamente costoso, sebbene non inaccessibile.
 
137€ il prezzo della Docking station in legno di cedro per iPhone e iPad, ai quali devono essere sommati i costi di spedizione di poco inferiori ai 15€ per l’Europa, ma di certo una cifra congrua data la natura dell’oggetto, il trattamento del prodotto e ilfatto che comunque si tratta anche di un legno mediamente pregiato. Se siete allergici al cedro o vi da fastidio l’odore di questo particolare legno allora lasciate perdere dal momento che, come sostiene il produttore, il profumo si protrae per diverso tempo.

Impostazioni privacy