Festa del Papà 2011: lo scanner ultraportatile di Fujitsu

Festa del Papà 2011: scanner ultraportatile di Fujitsu, ecco ScanSnap S1100 che può salvare documenti grandi quanto un A3

da , il

    fujitsu scansnap s1100

    Un’idea regalo tecnologica per la Festa del Papà? Il piccolo e sorprendente Fujitsu ScanSnap S1100, uno scanner portatile e leggero che potrà ritornare davvero utile ai tipi sempre in movimento. Uno strumento per veri business, compatibile con computer con OS Windows o Mac e collegabile via USB per qualsiasi tipologia di documento dai piccoli biglietti da visita ai fogli A4. Effettuerà scansioni di qualsiasi supporto cartaceo oppure plastificato ma anche in rilievo. I file digitalizzati possono essere trasferiti immediatamente su Google Docs, Evernote o altre apps per lo sharing anche sociale. La risoluzione massima supportata è 600x600dpi.

    Fujitsu ScanSnap S1100 misura 273x47x34mm, si può acquistare presso i principali centri di rivendita hi tech offline e online per un prezzo di 199 euro. A proposito di scanner, una delle ultime innovazioni in campo medico tecnologico è proprio un macchinario per progettare e poi realizzare pelle artificiale in 3D.