Gadget Facebook: S.n.a.k., la tastiera con scorciatoie sociali!

S.N.A.K. è una specialissima tastiera dedicata a Facebook: un gadget progettato per il social network più famoso al mondo, il cui nome è acronimo di Social Network Access Keyboard che svela la sua natura. Si tratta infatti di una tastiera con ai lati una serie di pulsanti dedicati a Facebook, scorciatoie per un rapidissimo accesso ai principali comandi del sito. Una soluzione senza dubbio originale anche se abbastanza fine a se stessa. Ideale per i dipendenti da social network, sempre più numerosi! Dopo il salto il video e le caratteristiche.

La tastiera S.N.A.K. posiziona su ambo i lati del gadget ben 19 pulsanti per un rapido accesso ad alcune tra le funzionalità principali offerte dal social network. Quali? Le pagine fan, il proprio profilo, la sezione messaggi, i gruppi, le foto o i video.
 
Sarà però anche possibile accedere immediatamente alla pagina delle notifiche, alle nuove richieste d’amicizia ai giochi e così via. Ecco un video che mette in mostra il funzionamento della tastiera derivata direttamente da una programmabile Dynex Multimedia Keyboard.
 

 
In fonte troviamo il link per l’acquisto diretto, ma – detto seriamente – quale mente bacata potrebbe mai comparlo? A proposito di Facebook, è di stamattina la notizia che negli States debutta il servizio di videonoleggio di film Warner Bros.

Impostazioni privacy