HD TV Toshiba Regza con Blu Ray integrato

Toshiba rinfresca la sua offerta di HD TV con la nuova famiglia di LCD TV della gamma REGZA RB2 che portano con sé la particolarità del lettore Blu Ray integrato. Su un lato è possibile infatti inserire – e ovviamente, al contrario, prelevare – il disco con contenuti in alta definizione. Una rivisitazione moderna dei famosi Combo TV che non hanno mai fatto veramente il botto a causa del tutto-in-uno che non eccelle né in uno né nell’altro aspetto. Dopo il salto, i prezzi.

La più ricorrente critica sulle soluzioni combo è “Se poi si rompe il lettore o la tv, si deve riparare il blocco intero, meglio i due dispositivi separati“. Che è anche condivisibile, ma per determinati target il combo può essere una soluzione più pratica.
 
Toshiba non è certo l’ultima arrivata nel settore TV e se ha deciso di confezionare un’offerta di TV con lettore Blu Ray integrato, allora molto probabilmente c’è ancora una discreta richiesta per questo mercato un po’ di nicchia. Ecco REGZA RB2.
 
Le REGZA RB2 Series di Toshiba supportano un pannello LCD e integrano un lettore Blu Ray. Saranno disponibili in tre diversi tagli di diagonale da 30 pollici con 40RB2 a 2055 dollari, da 32 pollici con 32RB2 a 1390 dollari e da 26 pollici con 26RB2 a 1269 dollari. Lo spessore, nonostante il lettore integrato, rimane bassissimo, a 49 mm.

Impostazioni privacy