HTC Incredible S e Sarah Harding

HTC Incredible S accoglie una testimonial tutta particolare come Sarah Harding, forse poco conosciuta in Italia, ma ben nota soprattutto nel Regno Unito come parte del gruppo Girls Aloud. E’ lei che posa insieme al nuovo potente smartphone con sistema operativo Android e grande schermo multitouch che per l’occasione si veste di un look più scuro così come lo stile (lontano dal tradizionale) della cantante negli scatti. Sarà commercializzato in esclusiva con l’operatore Carphone Warehouse e con Best Buy, rinfreschiamo la memoria sulla scheda tecnica.

HTC Incredible S ha debuttato nel Regno Unito durante la scorsa settimana e per accompagnare la sua uscita nel Regno Unito ecco la bella Sarah Harding del gruppo pop britannico Girls Aloud. Costerà 499.95 sterline ossia 581 euro nella modalità sbloccata con Carphone Warehouse.
 
Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima durante il Mobile World Congress 2011 di Barcellona e possiamo anticipare che si tratta di un modello di grande potenza e interesse oltre che di dimensioni importanti, visto che lo schermo arriva a 4 pollici.
 
Si tratta di un display WVGA S-LCD con capacità multitouch. Il sistema operativo è Android 2.2 che presto verrà aggiornato a Android 2.3 Gingerbread, la scheda tecnica di HTC Incredible S include anche l’interfaccia TouchWiz UI 3.0, fotocamera da 8 megapixel con videorecoring 720p, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, il tutto governato da processore da 1GHz con 768MB di RAM.

Impostazioni privacy