NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

iPad 1: prezzo abbassato dopo la presentazione dell’iPad 2

iPad 1: prezzo abbassato dopo la presentazione dell’iPad 2

iPad 1: prezzo abbassato dopo la presentazione dell'iPad 2, ecco tutti i nuovi costi del primo tablet di Apple che subiranno un forte sconto

da in Apple, iPad
Ultimo aggiornamento:

    ipad 1 prezzo

    Apple cala il prezzo di iPad 1 per preparare l’uscita del secondo tablet di Cupertino: è questa una delle immediate buone notizie portate dal nuovo dispositivo presentato il 2 marzo scorso a San Francisco. Come già succede per gli iPhone, anche per iPad Apple utilizza la medesima filosofia di sconto sulla generazione precedente. In tal modo si esauriscono più facilmente le scorte e si incentiva a un acquisto più conveniente. Ma vediamo quanto costa ora la prima generazione di iPad.

    Era la notizia che molti aspettavano: con il lancio ufficiale di iPad 2 programmato per il 25 marzo 2011, il primo iPad cala immediatamente di prezzo sul canale ufficiale dello Store di Cupertino. Uno sconto niente male non nell’ordine del 50-70% (e chi ci sperava?), ma comunque appetibile.


    Per il modello con memoria da 16GB e solo Wi-Fi si passa infatti da 499 a 379 euro con un oltre -20%. Quello da 32GB passa da 599 a 479 euro e il maggiore da 64GB da 699 euro a 579 euro. Il modello da 16GB con 3G e Wi-Fi passa a 499 euro, quello da 32GB a 599 euro e da 64GB a 699 euro.

    Ecco la scheda tecnica completa del nuovo Apple iPad 2 presentato nientemeno che da Steve Jobs nella serata del 2 marzo scorso a San Francisco allo Yerba Buena Center. Qui tutti i probabili prezzi di iPad 2 che seguirà il cambio euro=dollaro.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPad
    PIÙ POPOLARI