iPad 2 bianco: la versione candida del tablet Apple

iPad 2 bianco è finalmente realtà, come ampiamente si era rumoreggiato nei giorni immediatamente precedenti all’uscita del tablet di Cupertino. Il numero uno di Apple, Steve Jobs, ha svelato la versione candida di iPad 2 sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco in occasione della serata del 2 marzo scorso, insieme ovviamente alla versione classica. Dopo aver atteso invano per quasi un anno l’arrivo di iPhone 4 bianco, finalmente ecco il total white che promette di vendere tanto e bene, più ancora del fratello nella sfumatura tradizionale?

La versione bianca di iPad 2 è bianca sul serio: sia sul fronte sia sul retro è tutto candido riprendendo la medesima filosofia dei vari notebook Macbook. Il modello classico invece è nero lucido sul fronte e alluminio sul retro. Il bianco ha pro e contro ben noti.
 
Si può infatti sporcare più facilmente, dunque richiede più attenzione e manutenzione. La differenza tra iPad 2 classico e iPad 2 bianco sono ovviamente solo a livello estetico, la scheda tecnica completa delle caratteristiche non cambia affatto.
 
Stesso dicasi per il prezzo ufficiale di iPad 2 bianco e per l’uscita di iPad 2 bianco sul mercato italiano che sarà fissata il 25 marzo prossimo. Ecco la differenza tra il primo iPad e iPad 2 in un confronto di semplice e pratica lettura.

Impostazioni privacy