iPhone 4: una custodia lo trasforma in macchina fotografica

Se al primo impatto la fotocamera di iPad 2 non sembra brillantissima, quella di iPhone 4 a 5MPX è sicuramente una caratteristiche molto apprezzata del cellulare di Cupertino; è questo che hanno pensato i realizzatori di UN01 iPhone Photography Case, a tutti gli effetti una custodia per il device della mela con una forma piuttosto insolita.

La custodia UN01 Photography Case per iPhone 4 è composta da tre pezzi separati, due i semi-case protettivi uniti al centro da una ghiera che serve a fissare tutta la struttura e a dare all’insieme quell’aspetto da macchina fotografica che da il nome al prodotto. Un laccio unito alle due estremità del case completa la “trasformazione” del case in perfetta macchina fotografica.
Ovviamente la ghiera funge da obbiettivo, evidentemene le foto saranno scattate dalla fotocamera embedded in iPhone 4 lasciata libera da apposito foro sul case.
 
Di sicuro effetto l’UN01 iPhone Photography Case per iPhone 4 è disponibile in diversi colori (dal bianco al nero passando per arancione, giallo e fucsia, ma non solo) intercambiabili tra loro, non vi sono problemi a mescolare i case tra loro dal momento che i pezzi sono tutti delle stesse dimensioni creati intorno alla versione 4 del melafonino.
UN01 iPhone Photography Case è disponibile anche in una speciale edizione limitata (due se si considera il fondo bianco o nero) con speciale ghiera in alluminio numerata dedicata al KickStarter Project che rende tutto l’insieme ancora più appetibile.


UN01 iPhone Photography Case acquistato in singolo ha un costo di circa 30$, esistono bundle di acquisto, come mostrato nel video qui sopra, magari da acquistare “in società” con amici per poter non solo spendere meno ma anche potersi scambiare le cover colorate e modificare così il proprio case fotogarfico; acquisto disponibile a questo link.

Impostazioni privacy