Monitor Acer 3D: ecco i due nuovi modelli

Acer è pronta a diffondere i suoi nuovi Monitor 3D per PC con supporto dunque non solo dell’alta definizione, ma anche per i contenuti tridimensionali. Un supporto ideale per il divertimento grazie ai nuovi giochi, ma anche della multimedialità grazie ai colossal cinematografici di ultima generazione. Andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche e i dettagli dei due modelli Acer DX241H (in realtà una web surf station) e Acer HN274H che potete ammirare anche in diverse immagini nella nostra fotogallery.

Acer DX241H è molto più che un semplice monitor, è infatti una web surf station con display dalla diagonale di 24” e supporto Full HD che può connettersi a Internet in Wi-Fi oppure via cavo così da navigare sui social network o sui contenitori video-fotografici.
 
Supporta la tecnologia Acer clear.fi, una sorta di protocollo DLNA interno ad Acer. E’ invece un monitor nel pieno delle regole il nuovo HN274H con supporto HD e 3D con diagonale da 27” Full HD e soluzione 3D HDMI, in confezione non mancano gli occhiali 3D LCD attivi NVIDIA.
 
Il formato è widescreen 16:9, la frequenza di 120Hz, contrasto 100’000’000:1, luminosità 300 cd/m2 e sul retro troviamo le porte VGA + DVI + 3 HDMI, ottimo il tempo di risposta di appena 2ms. Il prezzo del monitor è di 689 euro.

Impostazioni privacy