Nintendo 3DS: trailer 3D dei film in streaming

Nintendo 3DS: trailer 3D dei film in streaming

Nintendo 3DS potrebbe presto accogliere trailer 3D dei film in streaming da punti d'accesso, hotspot wi-fi, AT&T sarà partner

da in 3D, Nintendo, Social Media, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Nintendo 3DS trailer 3d

    La Nintendo 3DS saprà sfruttare in modo adeguato le proprie performance grazie a diversi progetti paralleli al lancio come quello riportato dai colleghi americani. Sostanzialmente si utilizzerà la console portatile di ultima generazione come ideale veicolo promozionale per nuove pellicole cinematografiche. Sul display autostereoscopico della 3DS si potranno infatti visualizzare in streaming i nuovi trailer tridimensionali dei colossal in uscita, ovviamente senza dover indossare occhialini.

    Nintendo 3DS sarà così utilizzata per visualizzare contenuti di grande qualità e esclusivi come trailer cinematografici, in streaming dalla rete agganciandosi a una rete Wi-Fi senza fili. Per questo scopo è in programma un eStore.

    Sull’eStore si potrà così accedere a trailer di film, ma anche di giochi ovviamente tutti 3D così come screenshot e anticipazioni in HD su ciò che si potrà provare a brevissimo. Negli States si sta organizzare un network di hotspot Wi-Fi per la nuova console.

    Si dice che AT&T si sia stretta in un accordo con Nintendo per portare gli oltre 10.000 punti d’accesso senza fili dell’operatore, sparsi sul territorio americano, ad esempio negli Starkbucks. A proposito di Nintendo 3DS, il 10 e il 14 marzo sarà presentato a Roma e Milano.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 3DNintendoSocial MediaVideogiochi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI