Natale 2016

Orologio gadget Phosphor Reveal con Swarovski rotanti

Orologio gadget Phosphor Reveal con Swarovski rotanti

Orologio gadget Phosphor Reveal con Swarovski rotanti stimolati da un impulso elettromagnetico che ne varia l'orientamento, ecco come funziona

da in Lifestyle, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    Phosphor Reveal è il nuovo incredibile orologio gadget che spunta dal web per il settore dell’hitech di lusso. La sua particolarità sta nel fatto che miscela sapientemente elementi vintage come il movimento meccanico con le ultime trovate moderne. E per i malati del lusso e dei brillantini c’è una grande sorpresa: Phosphor Reveal utilizza infatti i “diamantini” Swarovski che ruotano formando le cifre dell’ora sul display del quadrante. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto un video che ne mostra il funzionamento.

    Phosphor Reveal è un orologio del tutto particolare, che si può trovare in commercio a un prezzo di 199 dollari.

    Prende spunto dai grandi orologi che un tempo si potevano trovare in banca, stazione oppure alle poste, con pannelli rotanti.

    Qui il concetto è portato ai tempi moderni: non viene utilizzato l’e-ink che si trova nella maggior parte degli orologi digitali del catalogo Phosphor ma una tecnologia chiamata “Micro-Magnetic Mechanical Digital (M3D)” che sfrutta un impulso elettromagnetico per cambiare la posizione dei cristalli e di conseguenza i numeri sul quadrante.



    Insomma gli Swarovski ruotano e formano i numeri, come si può ammirare nel video qui sopra. Il contro sta nello spessore importante del modello che sarà disponibile sia nella variante nera sia in quella rosa più femminile, con relativi cinturini a corredo.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestyleSmartwatch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI