Previsioni Meteo da oggi sulle stampanti Lexmark

Previsioni Meteo da oggi sulle stampanti Lexmark
da in Hardware, Internet, Stampanti
Ultimo aggiornamento:

    Tra tutti i luoghi dove poter consultare le previsioni meteo sicuramente non ho mai annoverato le stampanti, Lexmark ha deciso che per tutti quelli che la pensano come me è arrivato il momento di ricredersi e presenta Smartsolution Accuweather, soluzione software in partnership con il noto sito americano Accuweather.com per il controllo delle previsioni meteo, compatibile con i dispositivi multifunzione a getto d’inchiostro Lexmark.

    La nuova applicazione di Accuweather per Lexmark fa parte del pacchetto Smartsolution, una sorta di store di utility da poter installare via web sulle proprie stampanti e gestibili sulla stessa per mezzo di touchscreen. Sono finiti i tempi dei quattro pulsanti sulle stampanti, da oggi Twitter e Google Analytics (per fare due esempi tra le applicazioni disponibili) e ovviamente il meteo non solo sono a portata di display, ma ovviamente sono stampabili (sempre di stampante si tratta).

    Con la soluzione Smartsolution Accuweather Lexmark ha pensato a tutte quelle aziende e privati che per lavoro o piacere devono pianificare dei viaggi e vogliono tenere con sè le previsioni meteorologiche, e dopotutto una stampa con i dati e sempre una comodità! La SmartSolution AccuWeather fornisce, in modo semplice, uno dei servizi informativi più completi, dettagliando le condizioni meteo attuali, localizzate per un determinato luogo, sia in tempo reale e sia nell’arco previsionale dei giorni successivi.

    Ai fini delle completezza, qualora siate stati attratti dal video ci sembra corretto notificarvi che il modello di stampante utilizzata è la Lexmark S815 Genesis, periferica All-in-One con FlashScan che utilizza la tecnologia delle fotocamere digitali per convertire una pagina in digitale in soli 3 secondi e dotata di un display touchscreen che rende la visualizzazione delle applicazioni Smartsolution al Meglio.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInternetStampanti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI