Samsung Galaxy Tab 8.9 un video anticipa la presentazione

Samsung Galaxy Tab 8.9 è il nuovo tablet con sistema operativo Android che sarà presentato al CTIA Wireless di Orlando fra qualche giorno. La terza versione della tavoletta di Samsung punterà sulla dimensione intermedia di 8.9 pollici che si posiziona esattamente a metà tra quella da 7 pollici di prima generazione e quella da 10.1 pollici ufficializzata al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Qui sopra possiamo dare un’occhiata al video teaser diffuso come antipasto dell’ufficialità.

Samsung Galaxy Tab 8.9 avrà la medesima diagonale di schermo di LG Optimus Pad e si posiziona a distanza intermedia tra il primo Samsung Galaxy Tab che si attestava sui 7 pollici e l’ultimo arrivato, Samsung Galaxy Tab 10.1 più grande e potente.
 
Al CTIA Wirless 2011 di Orlando sarà spazio per Samsung Galaxy Tab 8.9 che vedrà la luce il 22 marzo prossimo: sarà sottile come il nuovo modello raggiungendo al massimo i 10-12 mm ma scendendo a 2 mm nelle estremità affilate.
 
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab 8.9 dovrebbe includere chip Nvidia Tegra 2 con processore dual core, risoluzione di schermo 1280×800 pixel, fotocamera ad alta risoluzione sul retro con videorecording HD e videocamera frontale per videochiamate, GPS, Bluetooth e HDSPA.

Impostazioni privacy