Smartphone Vodafone: le migliori offerte con abbonamento o ricaricabile

Vodafone offre una vasta scelta di smartphone da acquistare presso i canali ufficiali in combinazione con una ricaricabile o con un piano ad abbonamento. Diversi modelli con prezzo e fascia di scheda tecnica differenti che vanno dall’entrylevel all’alto range. Così come abbiamo potuto perfettamente notare nel caso delle tariffe per iPad 2, spesso Vodafone e Tim avanzano a braccetto con offerte molto simili. In questo approfondimento andiamo a scoprire le migliori proposte per smartphone con simcard Vodafone.

Vodafone: abbonamento Tutto Facile

smartphone vodafone abbonamenti
Vodafone punta molto sui piani Tutto Facile per chiamare, inviare SMS verso tutti i numeri con una serie di combinazioni personalizzate per ogni target d’utente. I tagli sono Smart, Medium, Large, Top Club rispettivamente da 25, 50, 75 e 100 euro per il doppio di chiamate/SMS ciascuno ossia 400, 800, 1200 o 1600 minuti/SMS. Passando a Vodafone entro il 4/04/2011 si ha per 12 mesi il 50% di sconto sul contributo mensile del piano. E’ possibile abbinare uno smartphone da 0 euro con un contratto da 24 mesi tranne che per BlackBerry Torch 9800 (30 mesi), si paga con Carta di Credito sia con RID tranne che per Piano Top Club e Large per cui è valido solo il pagamento con Carta di Credito. Ma quali sono i telefoni includibili nell’offerta: Nokia 5230, BlackBerry Curve 8520, Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro, Samsung Galaxy Mini, Sony Ericsson Xperia X10 Mini, Acer Liquid mt, LG Optimus 7, Nokia C7, Acer Liquid Mini, Nokia X6 8 GB, Sony Ericsson Vivaz pro, Nokia N8, BlackBerry 9780, Samsung Omnia 7, Samsung Galaxy S.
 

Vodafone Stile Libero New e Tutto Facile Basic

vodafone open
E’ possibile sfruttare il proprio Piano Abbonamento Vodafone abbinandolo a uno degli smartphone che vi abbiamo elencato qui sopra con un contributo mensile che accorpa anche la navigazione a Internet. Pure qui si paga con Carte di Credito o con RID (con contributo iniziale di 50 euro poi restituiti). Con Stile Libero New si parla con tutti a 9 centesimi di euro al minuto e si parte da 9 euro al mese per LG Optimus Life o Vodafone Ideos fino ai 29 euro di Samsung Google Nexus S passando dai 19 euro per Samsung Galaxy Mini Pro. Con Tutto Facile Basic si spendono 12,5 cent per le chiamate al minuto e per gli SMS verso tutti. Con Vodafone Open si spendono 129 euro e si avrà il nuovo Nokia C3 e un totale di 100 minuti verso tutti al mese e minuti illimitati verso un numero Vodafone. Dopo 4 mesi si potrà continuare a fruire della tariffa per 15 euro al mese.
 

Smartphone Vodafone: le offerte ricaricabili

vodafone ricaricabili smartphone
Lo smartphone Vodafone con offerta ricaricabile può esser scelto in un ampia rosa di proposte direttamente dallo shop online dell’operatore. Si va da un costo abbordabile di 149 euro per Vodafone Ideos che è stato a lungo venduto a 99 euro fino ai topclass come iPhone 4 32GB che costa 779 euro. In mezzo troviamo esemplari topclass con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread come il nuovo Nexus S di Google, prodotto da Samsung, a 549 euro lo stesso Samsung Galaxy S a 449 euro e Blackberry Torch a 649 euro oppure si può navigare nel medio-basso range. Qualche esempio? Nokia N97 Mini a 399 euro, l’ecologico Samsung S7550 Blue Earth a 299 euro o LG Optimus 7 con Windows Phone 7 a 399 euro.

Impostazioni privacy