Tiscali TvBOX: Internet TV con Wi-Fi e social network

Tiscali TvBOX è la nuova interessante offerta di Tiscali che apre a una TV arricchita laddove si aggancia alla rete accedendo agli svariati servizi offerti. Una piattaforma semplice e intuitiva che permette di sfruttare una grande serie di contenuti sempre visibili (dal media player al podcasting) alla possibilità di videoregistrare in alta risoluzione, ma anche ai social network e alle loro capacità di condividere e interagire con amici e contatti. Ecco come funziona, cosa offre e il prezzo.

Il nuovo servizio Tiscali TvBox e reso possibile dalla collaborazione con il produttore hardware di decoder TELE System e con la piattaforma TV App Center TVBLOB, per offrire in un unico dispositivo la sempre più sulla cresta dell’onda Internet TV, l’accesso alla TV Digitale Terrestre, la funzionalità di Videoregistratore, un Media player con Podcasting.
 
La connessione a Internet è garantita dal modulo Wi-Fi integrato nel decoder digitale terrestre (ecco i migliori modelli HD in commercio), così da navigare sul web e accedere a social network come Facebook, Twitter, a portali video come Youtube, foto come Picasa e Flickr e anche a BitTorrent.
 
Essendo completamente affacciata sulla rete, la nuova Tiscali TvBox sarà costantemente aggiornata e ampliata di giorno in giorno, anche grazie alla natura open source del software Hybrid-BLOBbox alla base. Il prezzo del prodotto è di 199 euro, vedi fonte per la pagina ufficiale.

Impostazioni privacy