Uscita iPad 2: Tre svela il piano “Internet 3 per iPad 2”

In corrispondenza all’uscita di iPad 2 non è tardato ad arrivare il piano Internet 3 per iPad 2 progettato da Tre Italia per i neo-possessori del secondo tablet di Apple. Oggi 25 marzo 2011 è il grande giorno di iPad 2 che esce nella versione solo Wi-Fi e Wi-Fi + 3G, è proprio quest’ultimo caso che interessa l’offerta di H3g Italia. Con il piano dati “Internet 3 per iPad 2” con il suo canone mensile (senza vincoli) da 5 euro con 3GB complessivi di traffico sotto copertura dell’operatore. E’ però il caso di andare ad analizzare tutti gli asterischi, che poi formano il succo di ogni piano.

Internet 3 per iPad 2 costa dunque 5 euro al mese per 3GB di traffico sul web sotto copertura 3, altrimenti la spesa è i 2 euro ogni sessione di 100MB pagata anticipatamente e non cumulabile se non sfruttata appieno. Nell’offerta è inclusa opzione “All’Estero come a casa“.
 
Di cosa si tratta? Della possibilità di fruire della medesima tariffa nazionale anche quando si è all’estero, agganciandosi ai network 3 di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia. La mini-usim 3 per iPad 2 costa 3 euro con 3 euro di traffico e opzione Super Internet per iPad gratis per 30 giorni, dopo i quali scatta il rinnovo automatico.
 
Il rinnovo avviene nel momento in cui il credito è sufficiente a scadenza dei 30 gg. Il traffico non utilizzato non è ovviamente accumulabile. In Roaming Nazionale GPRS si applica una tariffa fuori soglia di 60 €cent/MB, senza scatto iniziale e con tariffazione anticipata ogni Kb. Se non si attiva la tariffa speciale per il neoarrivato iPad 2 si segue il piano tariffario SuperWeb a 10 €cent/MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione.

Impostazioni privacy