Videocamere JVC 3D per le tue vacanze “tridimensionali”

Una nuova generazione di videocamere JVC 3D è in arrivo con la prima del gruppo che passa sul gran premio della montagna. Si tratta di JVC GS-TD1, un modello estremamente compatto e leggero che include un doppio sensore CMOS da 3 megapixel per catturare nativamente foto e video tridimensionali. Una soluzione per ora ancora abbastanza cara, che tuttavia sarà ricordata come una delle prime del settore che promette di crescere a grande velocità nel corso dei prossimi anni.

Le nuove videocamere JVC GS-TD1 risvegliano il regista nascosto in ognuno di noi, soprattutto dopo aver assistito a bocca aperta allo spettacolo di colossal come Avatar oppure come Alice in Wonderland in 3D. Compatta, leggera e pratica da usare, la nuova GS-TD1 avrà un costo americano di 1700 dollari.
 
JVC GS-TD1 monta un doppio sensore da 3.32 megapixel CMOS in grado di registrare video tridimensionali a risoluzione 1080i, zoom ottico da 5x che sale a 10x nella modalità 2D, memoria interna da 64GB flash espandibile via SDXC e schermo LCD autostereoscopico sul retro.
 
In cerca di videocamere 3D più economiche e abbordabili? Vi abbiamo già parlato delle compatte DXG con impugnatura a pistola, mentre Panasonic HDC-SDT750 è un modello più completo e performante.

Impostazioni privacy