NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Wi-Fi gratis in banda larga su Frecciarossa fino ad Aprile

Wi-Fi gratis in banda larga su Frecciarossa fino ad Aprile

Internet Wi-Fi gratis in banda larga su Frecciarossa fino alla fine di Aprile 2011, ecco tutti i dettagli e le informazioni per navigare su Internet dal treno

da in Internet, Vodafone, Wi-Fi
Ultimo aggiornamento:

    wi fi gratis freccia rossa vodafone

    Sui treni Frecciarossa di Trenitalia sarà possibile fruire di Internet Wi-Fi gratis a banda larga dunque a grande velocità fino alla fine di Aprile. Poi scatteranno le tariffe per poter navigare e sfruttare i servizi della rete e del web a 300km/h senza perdere mai il collegamento. Tutto questo grazie alla decisione di Vodafone Italia di prorogare la scadenza dell’offerta gratuita fino al 30 aprile 2011 per clienti con abbonamenti privati e aziende.

    L’infrastruttura è di Telecom Italia – la prima ad aver debuttato con il servizio – e si viaggia in HSPA senza perdita di segnale nemmeno nelle gallerie grazie a una rete capillare.

    Per navigare gratuitamente su Freccia Rossa ad Alta Velocità è necessario accendere il Wi-Fi, accedere alla rete e cliccare sul logo Vodafone, dopodiché si dovrà inserire il numero di telefono o di penna modem, si riceverà un SMS con le credenziali d’accesso.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetVodafoneWi-Fi
    PIÙ POPOLARI