Accessori iPhone e iPod di Nilox: tre nuove gamme esclusive

Nilox ha preparato tre nuove gamme di dispositivi accessori per Apple e per i suoi gioielli iPhone e iPod. Si tratta di modelli di dimensioni medie o portatili per fruire della multimedialità e dell’audio con le ultime tecnologie, con un prezzo finale abbordabile. Docking station che accolgono i device e nel contempo li ricaricano, stereo di alta fedeltà e sistemi senza fili Wi-Fi. Il private label del Gruppo Esprinet mette così sul piatto ben dodici novità tra le tre categorie. Andiamo a scoprire quali sono le offerte disponibili, con che caratteristiche e a che prezzi.

Iniziamo con la famiglia DOCKING STATION che accoglie ad esempio Nilox MasterPhone Station R4 (100 euro) per sfruttare le performance audio di iPhone e iPod ricaricando la batteria e appoggiandosi al Bluetooth per il vivavoce. Si possono collegare anche altri dispositivi a patto che dispongano di uscita aux-in jack. Le altre docking station sono Nilox Clock Station R2 (60 euro), Nilox Round R1 (80 euro) e Nilox Round R3 (90 euro) compatibili con tutte le generazioni.
 
La categoria STEREO mette in primo piano Nilox Steel Wall NX-7787 (220 euro) estremamente sottile e rifinito in alluminio, con possibilità di montarlo a parete e ingresso SD per una registrazione. Integra la radio e tuner digitale PLL. Gli altri modelli: Nilox Mini CD Stero Boxiboom NX-6600 a 50 euro, Nilox Micro Hi-Fi System Stand On NX-533 a 100 euro, Nilox Compact Stereo Sistemsound NX-922 a 150 euro, Nilox Stereo Multi-Disc Music JBox NX-7733 a 230 euro e Media DVD Player Satinox NX-7799 a 250 euro.
 
Infine la categoria Wi-Fi presenta Nilox eCho NX-M1 (100 euro) con due speaker e dispositivo USB Dongle, per l’accesso wireless da altre fonti, ad alta qualità fino a 30 metri, con possibilità di sincronizzare 8 casse. Anche qui troviamo l’ingresso standard per collegare qualsiasi lettore. Il Nilox eCho NX-M1S costa 45 euro. Questi prodotti si possono acquistare su monclick.it e sui rivenditori individuabili da nilox.com.

Impostazioni privacy