Accessori iPhone: WoW-Keys tastiera/dock integrante

Parlando di accessori iPhone in molte occasioni abbiamo riportato tastiera bluetooth, accessori di varia natura come “estensioni” del device di cupertino, mai prima d’ora era stato creato un accessorio che prevedesse iPhone come un plus. In CompuExpert hanno creato WoW-Keys, una tastiera completa che non può totalmente essere definita un accessorio per iPhone ma che graze al melafonino si completa, inglobandolo in un apposito spazio.

Avete mai pensato di utilizzare il vostro iPhone come mouspad o tastierino numerico? CompuExpert sostiene che si può fare e lo fa concretamente con WoW-keys mostrando come un dispositivo touchscreen versatile come il telefono di cupertino possa essere utilizzato in maniera “alternativa”.
 
La tastiera WoW-keys permette mediante l’utilizzo di tasti dedicati l’abilitazione di diversi controlli direttamente dall’iPhone opportunamente posizione nel supporto: riproduttore musicale, mousepad, tastierino numerico sono solo alcune delle funzionalità compatibili con la WoW-keys, tastiera compatibile con Mac e Windows e ovviamente con iPhone dal momento che può essere utilizzata come imput per lo smartphone stesso.
 
Un gadget sicuramente carino, non forse necessario ma sono convinto che un sorriso e un pensierino lo strappa anche alla luce del prezzo ($99.00) e del fatto che una volta pluggato iPhone (o iPod) non solo viene ricaricato ma essendo la tastiera dotata di tutti i prvilegi di una dock station ha anche proprietà di sincronizzazione con iTunes. Informazioni addizionali e acquisto sul sito del produttore.

Impostazioni privacy