Apple iPad 2 in USA nei negozi di giocattoli Toys R Us!

Apple iPad 2 sbarca nei punti vendita americani Toys R Us ossia in una delle più grandi e famose catene di negozi di giocattoli presenti non solo negli States ma anche in tutto il resto del mondo. Una scelta particolare della società che ha deciso di offrire ai suoi giovanissimi clienti l’opportunità di acquistare il secondo tablet di Cupertino. Ovviamente non cambiano i prezzi né le modalità per comprare la seconda generazione di iPad, che è arrivato da un mese abbondante anche da noi in Italia. Dopo il salto la scheda tecnica completa.

Toys R Us sta ricevendo diverse critiche per la decisione di inserire in catalogo il nuovo iPad 2 di Apple, accusata di una strategia di marketing troppo spinta: è una mossa pubblicitaria a questo punto vincente (visto che ne parlano tutti!) oppure una scelta ponderata?
 
In realtà l’iPad 2 è già entrato in contatto con gli utenti più piccoli con la decisione di inserirlo nella dotazione “tecnologica” di un asilo americano e dunque questa notizia seguirebbe la medesima filosofia. I prezzi non cambiano rispetto a quelli ufficiali, la grafica del cartonato ovviamente cambia, diventando più cartoon.
 
Apple iPad 2 varia rispetto alla prima versione (ecco il confronto completo) per via di uno spessore davvero record, un peso limitato, un processore A5 con stesso consumo ma doppie performance rispetto a A4 e la presenza della doppia fotocamera. Ecco la scheda tecnica completa del tablet.

Impostazioni privacy