Natale 2016

Facebook Deals per acquisti scontati dal social network

Facebook Deals per acquisti scontati dal social network

Facebook Deals per acquisti scontati dal social network sfruttando una piattaforma simile a quella di Groupon ma più sociale

da in Facebook, Internet, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    facebok deals soldi

    Facebook Deals debutta da oggi come piattaforma ideale per acquistare prodotti sfruttando speciali sconti senza muoversi dal social network. Conosciuto in italiano come Offerte, il nuovo servizio ideato da Mark Zuckerberg segue a ruota l’esplosione di altre realtà ormai consolidate sul web come Groupon e simili. La community da 600 milioni di abitanti continua nella sua campagna di espansione andando a prendere pesantemente spunto dai rivali così da sfruttare l’enorme bacino utenza a sua disposizione. Andiamo a scoprire tutte le informazioni e come funziona.

    Facebook Deals alias Offerte è stato presentato qualche tempo fa come strumento per andare ad acquistare prodotti scontati dal social network, sfruttando ovviamente le funzionalità sociali caratteristiche della piattaforma. In modo simile a Groupon, il colosso che Google aveva puntato qualche tempo fa.

    Solo ieri Facebook aveva proposto il nuovo pulsante Send / Invia per un Mi Piace più funzionale e privato, oggi parte la fase di testing di Facebook Deals in alcuni grandi centri urbani come San Francisco, San Diego, Austin, Atlanta e Dallas. Le inserzioni spunteranno in bacheca, grazie alla collaborazione con i partner commerciali.

    Come si potranno acquistare i prodotti attraverso Facebook Deals? Con la carta di credito oppure con la moneta ufficiale del portale, i Facebook Credits (Crediti). Rimaniamo in attesa che i partner aumentino (ora sono circa 11) e che il servizio debutti anche in Italia, funzionerà?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FacebookInternetSocial Media

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI