Foursquare in Italia: 16 aprile meetup a Milano e Bologna

Appassionati di Foursquare segnatevi la data del 16 aprile prossimo quando a Milano e a Bologna sarà possibile partecipare al Foursquare Day ossia la giornata mondiale che celebra il social network dei check-in. La scelta del sedici aprile non è certo a caso visto che è il quarto giorno del quarto mese dell’anno, insomma quattro al quadrato, il “4-squared day“! Sarà un’occasione per incontrarsi e fare conoscenza di un fenomeno letteralmente esploso con oltre 8 milioni di iscritti. Ma vediamo tutti i luoghi e le coordinate degli eventi e qualche curiosità su Foursquare.

L’evento a Milano è programmato in Via Tortona 37 con lo sfondo del Salone del Mobile: sarà possibile partecipare all’incontro aperto a tutti – privati e aziende – con aperitivo e consegna dei ricercatissimi gadget. Non è necessario registrarsi, tuttavia vi consigliamo di visitare la pagina dedicata su meetup.com.
 
Interessante l’iniziativa organizzata a Bologna in cui sarà possibile visitare il capoluogo emiliano sin nei suoi luoghi meno conosciuti, ovviamente a colpi di check-in. In questo caso è necessario fornirsi di biglietto e sembra siano praticamente esauriti.
 
Sintomo della bontà del progetto che ormai sta coinvolgendo milioni e milioni di persone in tutto il mondo grazie alla sua accessibilità totale con le apps per iPhone, per Android, Blackberry e per gli altri cellulari in grado di geolocalizzarsi. Anche Facebook sembra essersene accorta, vedasi Places alias Luoghi.

Impostazioni privacy