Google: Larry Page ritorna ufficialmente CEO

Google: Larry Page ritorna ufficialmente CEO

Google: Larry Page ritorna ufficialmente CEO di Mountain View dopo i 10 anni di guida dell'esperto Eric Schmidt, come si evolverà big G?

da in Google, Internet, mountain-view, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    larry page ceo google

    Come ampiamente annunciato Larry Page diventa il nuovo CEO di Google succedendo a Eric Schmidt: in realtà è un ritorno visto che Larry aveva fondato Big G insieme a Sergey Brin 13 anni fa nel 1998. Schmidt ha guidato Mountain View con il ruolo di amministratore delegato dal 2001 a oggi permettendo a quel “progetto da garage” di diventare la più ampia e potente realtà del web, tanto da permearlo con le proprie innovazioni e di sfociare nel mondo reale e nella tecnologia a 360 gradi: basta citare Android, il sistema operativo mobile a oggi numero uno al mondo. Google tiene a ricordare che Schmidt non se n’è andato sbattendo la porta, ma rimarrà all’interno dell’azienda come direttore esecutivo.

    Onore dunque a Eric Schmidt e buon lavoro a Larry Page che avrà una grande responsabilità sulle spalle: riprendere la creatura, ora esplosa e ingrandita in maniera esponenziale, dopo la guida dell’esperto e navigato dirigente. I prossimi mesi ci racconteranno come la situazione si evolverà.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GoogleInternetmountain-viewSocial Media
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI