iPhone 5 con processore A5, un primo prototipo scovato?

iPhone 5 monterà molto probabilmente un processore Apple A5, già visto su iPad 2: la semi-conferma di quanto si dà ormai per certo, arriva da un prototipo che è stato scovato in questi giorni, che mostra al suo interno proprio questo potente componente. C’è chi ipotizza che, a causa proprio del processore A5, si possa parlare forse più di un Apple iPhone 4S più che un Apple iPhone 5, come una sorta di aggiornamento di performance e non un radicale nuovo dispositivo.

Boy Genius Report va a diventare il Gizmodo del 2011 e mostra un prototipo marchiato T-Mobile di nuovo iPhone che mostrerebbe al suo interno proprio il processore A5 di nuova generazione, capace di raddoppiare le performance del precedente modello A4, con i medesimi consumi.
 
E’ il medesimo processore già montato sul nuovo tablet Apple iPad 2 uscito da qualche settimana in tutto il mondo. Per il resto si noterebbero poche delle caratteristiche peculiari ipotizzate dall’infografica francese. Dunque l’ipotesi di chiamarlo Apple iPhone 4S più che 5, in parallelo alla coppia iPhone 3GS e iPhone 3G.
 
Si chiami come si vuole, l’attesa per il nuovo smartphone di Apple è già febbrile e potrebbe aumentare la temperatura fino al momento del lancio ufficiale, dato come probabile per il prossimo settembre, sperando in un’uscita subito dopo.

Impostazioni privacy