Media Player recorder Devo Freewire Duo: per registrare senza pensieri

Devo Freewire DUO è uno speciale media player con avanzate funzionalità di recording in grado di poter salvare in digitale più programmazioni televisive contemporaneamente. La scatolina multimediale che vedete nell’immagine qui sopra, si può collegare allo schermo di casa per poter gestire al meglio programmi e trasmissioni con una sorta di ordinamento personalizzato che va oltre il problema delle sovrapposizione, delle improvvise pause, ecc… vediamo come funziona.

Devo Freewire DUO svela già dal nome la sua funzionalità principe ossia quella di sdoppiarsi per poter funzionare con due programmazioni contemporaneamente, lo può fare grazie al Dual Tuner TV HD che supporta i canali del digitale terrestre in alta definizione.
 
Permette anche la differita ossia la messa a registrazione di un programma e in contemporanea la visualizzazione dello stesso con un ritardo a piacere; si può programmare in TimeShift e in simultanea.
 
Le specifiche tecniche di Devo Freewire DUO preve avi, Mkv, H.264 in full-HD 1080p, la registrazione in formato TS fino a 1080p, l’interfaccia HDMI 1.3, la gestione di una memoria interna da ben 2TB con HDD estraibile, connessione Lan o Wi-Fi, Samba server e client Bittorrent e UpnP Streaming. Insomma registratore sì, ma anche media player completo per sfruttare tutti i servizi della rete, video, news, feed, ecc… I prezzi: Devo Freewire Duo parte da euro 199 euro senza hard disk a euro 249,00 a 1TB o euro 299,00 a 2TB.

Impostazioni privacy